Tubazioni in 3D - Archistegal - Architettura & Grafica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tubazioni in 3D

Grafica 3D
Un progetto di design o la progettazione di un nuovo oggetto ha la necessità di essere visualizzato in anteprima e di studiarlo sottoforma di oggetto 3d. Con un progetto tridimensionale è possibile quindi studiare pregi e difetti di un nuovo progetto. Archistegal realizza rendering tridimensionali fotorealistici per fornire ad architetti, ingegneri e designer la possibilità di avere e pubblicare un progetto in anteprima e metterlo già in pubblicizzazione ancora prima della produzione stessa.

MOdellazione per tubature e impianti idrici per la ditta Plasticalfa - Caltagirone

Lo studio Archistegal realizza progetti per industrie al fine di produrre cataloghi di oggetti virtuali come tubazioni, giunti, pompe, generatori eloici, pannelli fotovoltaici ed impianti in genere.

Per quale motivo si fanno i rendering?
A quali soggetti può servire un rendering?
In genere un rendering viene commissionato da un'impresa che produce oggetti di uso comune. Nell'esempio sopra riportato la società ha commissionato una serie di tubazioni con vario tipo di rivestimento al fine di realizzare un catalogo con tutte le possibili combinazioni di materiali. E' possibile realizzare quindi rendering per uso industriale per avere ancor prima della produzione l'idea dell'oggetto finito. Il fotorealismo è elevato e si avvicina quindi ad una vera e propria foto di un set fotografico per oggetti. Ecco un tutorial su YouTube

Archistegal - Studio di Architettura e Grafica - Raffadali (AG)
Torna ai contenuti | Torna al menu